martedì 16 luglio 2013


@@@ ANNITA"Non neghiamo le nostre fantasie."@@@

Io voglio, posso ordino ...
...tu obbedisce.
Non c'e amore senza dolore,questi due sentimenti sono completate, uno non esisterebbe senza l'altro , è meglio scegliere il momento in cui avviene il dolore e la trasformano in piacere.Il sadomasochismo è semplicemente una forma di piacere.

Gag Palla
    Strumenti che vengono inseriti nella bocca per              evitare che un sottomesso in grado di parlare. 
L' attività sessuale può pilotare fino a feticcio, la masturbazione,sfregamento,annusando l'oggetto feticcio, come frusta,cera di candela ,scossa calda e anche elettrico.



"Cock and ball torture"


La tortura maschili consisti nell'applicare i giochi di tortura nella regione genitale maschile.Fondamentalmente usano molle, cinture di castità per il pene, pesi ecc.. è una fonte di puro piacere.



                         Bondage 
Bondage è un tipo specifico di feticcio, di solito associati a sodamasochismo, dove la principale fonte di piacere è legare e immobilizzare la persona sottomessa. Gli oggetti normalmente utilizzati sono: Corde, manette, catene, camicia di forza, collare, stimolatore elettrico. Riesco a godere di piacere solo a imaginare.

Scarpe fetish


Strumenti di tortura e armi di seduzione.
la scarpa come feticcio è un prolungamento diretto del mondo fetish: l’adoratore del piede, infatti, perde la testa per estremità ben curate, con unghie dipinte di smalto, calzanti scarpe dal modello .

                    






1 commento:

  1. Shibari, bondage, breath control…questi nomi esotici definiscono tutti tecniche erotiche estreme, praticate dagli amanti del sesso sadomaso, dove si gioca al dominatore e al sottomesso, tenendo sempre a mente che è solo a finzione. O meglio, quasi sempre: è recente il caso della ragazza leccese morta soffocata in un garage di Roma a causa del goffo tentativo di breath play, in cui lei e un’altra ragazza si sono ritrovate legate al collo da una corda appesa ad un tubo, che funzionava a mò di bilancia, e ha stretto un po’ troppo la gola della povera fanciulla.

    Si dice che pratiche di questo genere procurino sensazioni simili al’orgasmo, e i membri della comunità BDSM ( acronimo di Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo) assicurano che se eseguite da persone esperte e seguendo determinati codici di sicurezza sono soltanto una grande fonte di soddisfazione reciproca.

    Gli aficionados del sesso estremo si ritrovano soprattutto sulla rete, dove arrivano le proposte più innovative, e a quanto pare gli italiani abboccano spesso; per molti il sado maso è una vera e propria forma d’arte, bella anche solo da vedere. Sarà, ma finché non si diventa “artisti” e cioè non si conoscono assolutamente a fondo i limiti e i pericoli di queste tecniche di eccitazione, è meglio non lasciarsi catturare troppo dall’ispirazione e cercare di provare piacere esclusivamente con il normale, tranquillo, sicuro sesso tradizionale.

    Nel sesso è certo bello giocare, ma deve essere qualcosa che piace ad entrambi, e non dovete mai sentirvi obbligate: il piacere reciproco è fondamentale, non deve mai essere univoco, a meno che non lo vogliate di vostra spontanea volontà e che i ruoli siano flessibili, adesso tocca a te, poi a me. E, se proprio fare sesso è diventata un’attività noiosa per voi, forse dovreste chiedervi se non è la persona con cui lo fate che vi annoia, più che il sesso in sé…!

    RispondiElimina